News

Cairo lancia la sfida: «Ad un solo punto dal Milan, voglio l’Europa»

Pubblicato

su

Intervista del presidente del Torino Urbano Cairo a Radio Deejay: il numero uno granata lancia il guanto di sfida al Milan

Partita speciale per Urbano Cairo che, nei suoi 12 anni di presidenza al Toro, non è mai riuscito a battere il Milan, unica squadra nel novero dei club di Serie A. Proverà a farlo oggi Mihajlovic che torna da avversario del Milan.

LE PAROLE DI CAIRO – Intervenuto a Radio Deejay, Urbano Cairo ha parlato così delle aspettative dei tifosi che, quest’anno, puntano in grande anche se la distanza in classifica con le prime è già importante:

«I tifosi si aspettano l’Europa League? Anche io, ne abbiamo parlato tante volte. Il nostro è stato un mercato importante, ci speriamo tutti. Il nostro è un progetto biennale. Abbiamo condotto una campagna acquisti di livello per mettere a disposizione di Mihajlovic una squadra forte. Siamo lì, a un punto dal Milan e ce la giochiamo».

In effetti, dando uno sguardo alla classifica, la distanza tra Milan (19) e Torino (18) è minima. Un risultato negativo oggi per i rossoneri potrebbe anche portare a discorsi sulla panchina di Vincenzo Montella, mai del tutto salda da due mesi a questa parte.

Exit mobile version