HANNO DETTO
Calabria a MilanTV: «Contento della squadra. Io ho cambiato mentalità»
Davide Calabria ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria sul Cagliari. Le sue parole
Davide Calabria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV. Le parole del capitano di serata sulla vittoria contro il Cagliari.
ENTUSIASMO DEI TIFOSI – «Riuscire a portare dalla nostra parte i tifosi è stato bellissimo. Tutti non vedevano l’ora, la vittoria è stata meritatissima e fa bene rivederli esultare così.»
GRUPPO – «Tanti mesi che lavoriamo insieme, ci troviamo bene anche fuori dal campo. La rincorsa in più è un piccolo dettaglio ma che ti porta ad avere risultati. Sono contentissimo di quello che sta facendo la squadra.»
SUI TITOLARI – «A questi livelli è fondamentale che ci siano 20 titolari, soprattutto al Milan ed in Serie A con una Champions da giocare. Stiamo tutti sull’attenti, c’è chi parte titolare ma anche 5 minuti possono fare la differenza. Chi entra può fare anche meglio.»
DIFFERENZA RISPETTO AL CALABRIA DI UN ANNO E MEZZO FA – «Ho cambiato mentalità, i risultati si vedono. Ho qualcuno che mi aiuta, mi diverto perchè stiamo parlando di calcio. Venivamo da anni difficili e portare avanti il lavoro del mister ci sta portando risultati. Dobbiamo continuare a lavorare così.»