HANNO DETTO
Calabria a Dazn: «Pulisic non si è accorto dell’uomo a terra. Remiamo dalla parte di Pioli, alle parole di Cardinale rispondo così»
Davide Calabria ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Milan contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni post gara
Davide Calabria a Dazn dopo Lazio Milan.
VITTORIA – Sofferta ma era quello che ci interessava. Al di là degli episodi di campo che sono capitati, parliamo di calcio che questo non è calcio.
TENSIONE FINALE – L’adrenalina, nel calcio c’è anche questo. Non è un bello spettacolo per il pubblico ma capiranno che c’è adrenalina in campo.
PULISIC – Non si era accorto dell’uomo a terra, dal campo ha provato l’anticipo. C’è stato un misunderstanding. Christian è uno dei giocatori più buoni che ho conosciuto, non era sua intenzione farlo.
COME STA – Ho questo piccolo infortunio ma sto recuperando la forma migliore. Quando si gioca ogni 3 giorni è difficile rimettersi al top.
INTER – Sta facendo un campionato incredibile, bisogna fargli i complimenti. Noi dobbiamo migliorare perché l’obiettivo è arrivare lì davanti con loro. Replica alle parole di Cardinale? È la storia del Milan, non serve lo dica nessuno.
OKAFOR – Noah si è inserito alla grande nel gruppo, è anche timido. Non vuole finire in prima pagina. È un lavoratore quando sta bene fisicamente, se sta bene può darci parecchio. Averlo in squadra è un valore aggiunto.
IBRAHIMOVIC – È sempre Zlatan, sta imparando. C’è un rapporto da dirigente più che da compagno, ma sa dire le parole che deve dire.
PIOLI – Noi siamo concentrati sul campo, poi quello che si dice fuori lo prendo con relativa importanza. Vogliamo vincere ogni partita, questa è la cosa più importante, noi remeremo sempre dalla stessa parte.