Calabria: «Lecito sognare? Assolutamente si, siamo il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Lecito sognare? Assolutamente si, siamo il Milan»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Calabria Osimhen ICA 1730 scaled

Calabria: «Lecito sognare? Assolutamente si, siamo il Milan». Le parole del difensore e capitano rossonero sulla stagione in corso

Davide Calabria ha parlato nella lunga intervista concessa a Dazn della stagione rossonera. Ecco le parole del capitano del Milan:

«Lecito sognare? Assolutamente sì. Non vedo perché non devo pensarla così: ho iniziato a giocare a calcio sognando di alzare la Champions League, adesso che mancano tre partite sarebbe da stupidi non sognare. Ma per il semplice fatto che nessun giocatore vuole perdere, no? Io son qua che mi alleno tutti i giorni, fatico tutti i giorni per riuscire a vincere questi trofei. Noi siamo il Milan, siamo abituati a vincere trofei. Ne stiamo già parlando? Ovvio che se ne parli, inizi già a girare per strada con parenti e amici che ti dicono cose. E’ una sfida incredibile in un contesto, la semifinale di Champions, che è ancora più importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.