HANNO DETTO

Calabria a Milan Tv: «Lasciamo il passato alle spalle, i nostri tifosi sono i migliori»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match in Champions League del Milan contro il Borussia Dortmund

Le parole di Davide Calabria ai canali ufficiali del club alla vigilia del match in Champions League del Milan contro il Borussia Dortmund

«Il passato è passato, pensiamo a fare bene domani, fare la gara che abbiamo preparato e portare a casa i 3 punti. Abbiamo ragionato su come pensiamo loro possano giocare e quello che sarà si vedrà domani. Dentro la partita ci sono altre mille situazioni che dovremmo saper leggere, siamo pronti, non vediamo l’ora di scendere in campo»

TIFOSI «Credo che siano i migliori del mondo, San Siro non lo scambierei con niente al mondo, ci aspettiamo e faremo quello che abbiamo sempre fatto davanti ai nostri tifosi: dare il nostro meglio e portare a casa la vittoria».

CHAMPIONS «La Champions League è la competizione più importante al mondo, si gioca contro le squadre più forti, ti stimola a dare il massimo, non vedi l’ora di dimostrare di poter essere a certi livelli. Quando indossi questa maglietta devi credere in te stesso e noi lo facciamo tutti i giorni. Ci aspetta una grande battaglia»

Exit mobile version