Calabria: "Il gioco di Montella può esaltare le mie caratteristiche" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calabria: “Il gioco di Montella può esaltare le mie caratteristiche”

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il terzino rossonero ha fatto il punto sul momento attuale soffermandosi altresì sul gioco richiesto da Vincenzo Montella:

Questo è il mio secondo anno in Serie A, dentro di me ho grandi motivazioni. Sono contento di essere stato riconfermato, spero adesso di giocare tante partite e mettere in mostra tutto il mio potenziale.

Riguardo all’ultima partita, l’Udinese si è chiusa molto e il loro gol è stato fortunato. Dovevamo velocizzare la manovra, non è facile affrontare squadre che si chiudono.

La Sampdoria è in un buon momento di forma, speriamo possano fare meno bene rispetto alle ultime partite. Mi aspetto una grande partita da parte nostra per portare a casa i tre punti.

Il confronto con Montella è stato un confronto come tanti altri. Non dobbiamo comunque piangerci addosso essendo solo ad inizio campionato.

Mi brucia ancora la sconfitta in finale di Coppa Italia, credevo ce la potevamo fare perché vedevo la Juventus in difficoltà. Purtroppo abbiamo perso per un episodio, dovevamo essere più cinici. Spero di riuscire a vincerla in futuro.

Bello che il club punti sul settore giovanile, è la strada giusta.

Il gioco di Montella può esaltare le mie caratteristiche, il mister vuole un gioco propositivo e i terzini alti. Io cercherò di fare il massimo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.