News
Calabria tranquillizza: «Crisi società? Nessuna catastrofe, stipendio arriva. Raiola…»
L’edizione odierna di Libero riporta alcune dichiarazioni di Davide Calabria: dalla Juventus al futuro fino a Raiola, ecco le considerazioni del giovane rossonero
Tra le sorprese della stagione rossonera non si può non citare Davide Calabria che, dopo un inizio di stagione altalenante, ha trovato spazio e continuità con Gattuso, dimostrando più e più volte di poter recitare una parte importante nel Milan. Il terzino classe ’96 ha parlato a Libero, partendo però dalla sfida alla Juventus: «Dobbiamo stare attenti, loro hanno giocatori bravissimi e affermati da diversi anni. Juve e poi derby? Vogliamo vincerle tutte e due, ma se devo scegliere dico il derby, per il fascino e per il fatto è che si tratta di uno scontro diretto. Gattuso? Non me lo immaginavo così pronto e capace e invece lui e il suo staff sembra che lavorino nel settore da tantissimi anni. Quando mancano 5 minuti alla fine della partita e sei esausto ti viene difficile accettare certe richieste, ma ti tiene sempre sull’attenti, è una cosa positiva. In questo è molto diverso da Montella. Io e Cutrone? Sono contento di come sto e stiamo giocando. Futuro? Sto benissimo qui».
VOCI SULLA SOCIETA’ – Calabria ha smistato la domanda sulle voci societarie, dichiarandosi tranquillo anche per quanto riguarda un eventuale interesse di Mino Raiola nei suoi confronti: «Sono uno che legge poco i giornali, ma ti rispondo dicendo che a noi non manca nulla, che lo stipendio arriva regolarmente e che se uno ha un problema la società è a disposizione per risolverlo. No, non sentiamo questa catastrofe che qualcuno racconta. Cosa faccio se mi dovesse chiamare Raiola? Gli risponderei che sto benissimo con il mio procuratore, Gianni Vitali».