Calabria Milan, cambia il ruolo del capitano dello scudetto
Connettiti con noi

News

Calabria Milan, cambia il ruolo del capitano dello scudetto: «Non ha leadership totale. E dopo l’infortunio giocherà…»

Pubblicato

su

calabria

Calabria Milan, il suo ruolo da capitano cambia rispetto all’anno dello scudetto: la situazione del difensore rossonero ora infortunato

Gazzetta.it ha fatto un focus su Calabria e il suo ruolo da capitano del Milan che potrebbe cambiare rispetto all’anno dello scudetto.

IL FOCUS – «Calabria è un ragazzo del Milan, ha giocato solo in un club, era milanista da bambino, è stato il capitano effettivo dello scudetto. Chi ha vissuto Milanello dice che Davide negli ultimi anni è stato un portavoce della squadra, come fascia comanda, anche se non ha leadership totale. Soprattutto, in questo momento è infortunato e, al rientro, si dividerà le partite con Emerson Royal. Può un capitano giocare una partita su due?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.