HANNO DETTO

Calabria punge il Napoli: «A noi non piace parlare prima. Fuochi d’artificio? Ho riso»

Pubblicato

su

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato così della doppia sfida contro il Napoli di Champions League

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato così della doppia sfida contro il Napoli di Champions League. Le sue dichiarazioni a Dazn.

NAPOLI – «Lo spirito di sacrificio, l’altruismo, in campo siamo stati davvero uniti: saper soffrire insieme, anche nei momenti di sofferenza durante la gara, abbiamo reagito alla grande tutti insieme. Se qualcuno aveva difficoltà, c’era subito un altro a dargli una mano. Penso sia stato tutto svolto davvero nei minimi dettagli nelle partite: alla fine credo che l’abbiamo meritata più noi».

POLEMICHE DOPO L’ANDATA – «A noi non piace parlare molto di episodi o prima della partita, in generale. Non è nel nostro stile e non ci attacchiamo a queste cose. Sinceramente il provare a destabilizzarci credo non serva e sia superfluo: a questi livelli non conta, ma conta solo quello che facciamo in campo tutti i giorni a Milanello e il sudore che mettiamo ogni giorno per questa maglietta».

FUOCHI D’ARTIFICIO IN HOTEL – «Si, li ho sentiti sinceramente: mi son svegliato, mi son fatto una risata e son tornato a dormire (ride, ndr). Solo i fuochi abbiamo sentito».

Exit mobile version