Calabria su Leao: «Deve ancora migliorare, ma lo vedo maturo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria su Leao: «Deve ancora migliorare, ma lo vedo maturo. La sua forza…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

calabria

Calabria su Leao: «Deve ancora migliorare, ma lo vedo maturo. La sua forza…». Le parole del terzino e capitano rossonero

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sportmediaset di Rafael Leao. Ecco le parole del capitano e terzino del Milan:

«Rafa lo vedo maturo, molto più attento in ogni situazione di gioco. Deve ancora migliorare, perché penso sia un giocatore che può fare tutti i gol che vuole perché ha una capacità e una forza fisica incredibile e pochi al mondo hanno questa potenza. È un ragazzo d’oro e sta facendo tutto quello che può per dare una mano alla squadra e sono sicuro che continuerà così. Ovvio che ci sono alti e bassi, a volte non deve pensare di risolverla da solo perché sono partite che si giocano tutti insieme e questo fa la differenza. La sua forza però è un punto a favore».

LEGGI LE PAROLE COMPLETE DEL TERZINO ROSSONERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.