Calabria, pronto il rinnovo contrattuale: a breve incontro decisivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria, pronto il rinnovo contrattuale: a breve incontro decisivo

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Calabria si appresta a rinnovare con il Milan, il terzino rossonero è un giovane di prospettiva anche in chiave azzurra

Il Milan dimostra ancora una volta di puntare sui giovani, soprattutto se cresciuti in casa, tra pochi giorni Davide Calabria rinnoverà il contratto  fino al 2022. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti che hanno tolto qualsiasi dubbio in merito , manca solo l’ufficialità ma tutto è pronto per il prolungamento contrattuale per un ragazzo che fino ad ora ha dimostrato di poter rappresentare il futuro della squadra rossonera.

Altri cinque anni di contratto, con adeguamento consono alle prestazioni attuali per legare il futuro del Nazionale Under 21 alla causa rossonera. Si perchè Calabria non è solo un giocatore del Milan ma è anche un giovane di prospettiva azzurra, al momento a servizio di Di Biagio. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Mirabelli dovrebbe incontrare il procuratore del ragazzo per mettere nero su bianco, rinnovo quinquennale dunque con annesso adeguamento fino al 2022 come sopra citato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.