Calafiori Milan, si SBLOCCA l'affare con l'Arsenal! La mossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calafiori Milan, si SBLOCCA l’affare con l’Arsenal! Decisiva quella MOSSA sottotraccia

Pubblicato

su

calafiori

Calafiori Milan, si SBLOCCA l’affare con l’Arsenal! Decisiva quella MOSSA sottotraccia per avvicinarlo alla firma con i Gunners

Accostato anche al calciomercato Milan, Riccardo Calafiori è uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione estiva, con lo scatto dell’Arsenal che ha superato la concorrenza della Juve e di tutte le altre pretendenti dopo l’Europeo del ragazzo con l’Italia. La trattativa tra Bologna e club inglese aveva però subito uno stop. Adesso la situazione sembra essersi sbloccata.

Come conferma Fabrizio Romano, il difensore adesso è davvero vicino al trasferimento in terra inglese: decisivi i colloqui con l’agente Lucci, avvenuti dietro le quinte, che hanno prodotto gli effetti sperati. Per il calciatore accordo per un contratto fino al 2029.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.