Calamai su Camarda: «Può essere il nostro Yamal. A Fonseca...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calamai pazzo di Camarda: «Può essere il nostro Yamal. A Fonseca do un CONSIGLIO»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

calamai

Calamai pazzo di Camarda: «Può essere il nostro Yamal. A Fonseca do un CONSIGLIO». La sua analisi su Tuttomercatoweb

Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Calamai ha parlato anche di Francesco Camarda. Le sue parole sul giovane talento del Milan.

CALAMAI – «Ho letto un’interessante riflessione dell’amico e collega Di Chiara sulla Gazzetta. Credo che dovremmo avere il coraggio di scommettete su questo piccolo fuoriclasse che potrebbe diventare la risposta italiana al fenomeno spagnolo Yamal. Per il momento partirà con l’Under 23 del Milan ma lavorerà a Milanello a pochi metri dalla squadra di Fonseca. Mi auguro che Ibra lo studi con attenzione e se Camarda è quello che dicono convinca il mondo Milan che non bisogna aver paura di rischiare con chi può diventare un giocatore speciale. E’ arrivato il momento di avere coraggio con i nostri talenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.