Archivio

Calcio Mercato – L’incognita sul futuro di Torres

Pubblicato

su

A mano a mano che si avvicina la deadline della stagione in corso, il futuro di Fernando Torres continua a caricarsi di suspense, per la naturale curiosità che attanaglia i tifosi del niño, desiderosi di conoscere quanto prima, possibilmente in anteprima, il nuovo capitolo della carriera dello spagnolo. Una carriera che è tornata a brillare grazie al fortunato rimpatrio a Madrid, dove l’attaccante ha riproposto numeri realizzativi in sintonia con la sua fama, dopo i passaggi a vuoto al Chelsea e a Milano.

CALCIO MERCATO: TORRES GLISSA IL FUTURO. A margine di una campagna pubblicitaria, Torres ha scansato il destino prossimo, evitando di rispondere direttamente ad un quesito sul rinnovo di contratto con i colchoneros (a giugno scadrà sia il prestito di 18 mesi con i madrileni che il contratto con il Milan), che malgrado le ottime prove sfoggiate dal centravanti, tarda ad arrivare:

“Del rinnovo non voglio parlare adesso, vedremo a fine stagione cosa succederà. Ora come ora mi preoccupo solo di essere nella squadra in cui voglio essere e di divertirmi qua. Ci sarà tempo per parlare del rinnovo. Sono felice di aver trovato il mio posto in squadra”.

 

 

 

 

Exit mobile version