Chelsea: ufficiale l'addio di Tiemoue Bakayoko. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea: ufficiale l’addio di Tiemoue Bakayoko. Il comunicato

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

bakayoko

Chelsea: ufficiale l’addio di Tiemoue Bakayoko. Il comunicato sull’addio dell’ex centrocampista rossonero dal club inglese

Timoue Bakayoko, dopo non essere stato riscattato dal Milan, lascerà anche il Chelsea. Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei Blues sull’addio del centrocampista:

«L’elenco dei giocatori trattenuti dal Chelsea per la stagione 2023/24 è stato pubblicato dalla Premier League, con la partenza di Tiemoue Bakayoko dal club ora confermata. Il centrocampista si è unito ai Blues dal Monaco nel 2017 e ha giocato spesso con Antonio Conte, collezionando 43 presenze e giocando l’intera finale di FA Cup 2018 vinta contro il Manchester United. Ha segnato tre gol durante quella campagna. Il francese ha successivamente intrapreso diversi prestiti, incluso il ritorno al Monaco e all’AC Milan quando hanno vinto la Serie A. Ringraziamo Tiemoue per il suo contributo durante la sua stagione allo Stamford Bridge»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.