Calciomercato
Calciomercato, André Silva vicino all’ addio al Milan
André Silva e il Milan si stanno per separare definitivamente. L’attaccante è appena arrivato a Siviglia, dopo le visite mediche ci sarà la firma
André Silvae il Milan sono pronti a separarsi a breve, l’ufficialità della separazione potrebbe arrivare in serata, mentre i rossoneri saranno impegnati sul campo del Real Madrid per il trofeo Bernabeu. Dopo Bonucci, Kalinic e Antonelli, e quella sempre più vicina di Locatelli al Sassuolo, il club sta per mettere a segno la quarta cessione di questa campagna acquisti. Il giocatore portoghese è molto molto vicino alla firma con gli spagnoli del Siviglia.
ARRIVO A SIVIGLIA – André Silva non è partito con la squadra per Madrid, il giocatore portoghese si è recato in Spagna, dove è atterrato da poco a Siviglia. Nelle prossime ore effettuerà le visite mediche, successivamente verrà firmato il contratto che lo legherà al club andaluso per i prossimi anni. Dopo tante destinazioni che gli sono state proposte, soprattuto il Wolverhampton e il Monaco, il giocatore si accaserà al Siviglia. L’unica vittoria del club rossonero all’ International Champions Cup è arrivata proprio grazie a una sua rete.
LA FORMULA – La formula del trasferimento sarà la stessa che ha legato Gonzalo Higuain ai colori rossoneri, cioè il prestito con diritto di riscatto.