Calciomercato

Calciomercato, Gattuso trattiene Antonelli fino a giugno

Pubblicato

su

Luca Antonelli rimarrà al Milan. Dopo la prestazione di ieri Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli hanno preso la decisione definitiva

La buona prova di ieri di Luca Antonelli ha convinto la dirigenza rossonera a trattenere il giocatore. Il terzino rimarrà a Milanello almeno fino a giugno, poi verrà presa una decisione.

LAZIO – L’assenza di Ricardo Rodriguez ha costretto Gennaro Gattuso ad impiegare il terzino italiano. I rossoneri hanno sviluppato il gioco a sinistra grazie alla catena Calhanoglu-Antonelli. Dall’altra parte, intanto, Davide Calabria delizia il pubblico di San Siro con grandi giocate. Il Milan ritrova una coppia di esterni di riserva affidabili, in attesa che ritornino Rodriguez e Conti.

MERCATO – Il Milan ha tolto l’ex Genoa dal mercato. Esclusa la cessione alla Fiorentina in questa finestra di calciomercato; se ne riparlerà a giugno quando verranno fatti altri tipi di valutazione. Gattuso continua a credere nelle potenzialità del gruppo e vorrebbe mantenere la rosa inalterata fino al termine della stagione.

 

Exit mobile version