Calciomercato

Calciomercato, il Monaco scarica Falcao

Pubblicato

su

Il Monaco ha scaricato Radamel Falcao, ora il Milan può pensare seriamente di prendere l’attaccante colombiano. Resta il problema ingaggio

Il sogno di vedere Radamel Falcao potrebbe diventare una realtà, nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di vedere l’attaccante colombiano con la maglia rossonera. Il Monaco, secondo quanto è stato riportato da l’Equipe, lo ha scaricato: il tecnico del club monegasco potrebbe dare l’ok alla sua cessione già prima dell’inizio del Mondiale di Russia. Radamel Falcao ha già respirato l’aria di Milan quando nei giorni scorsi è stato ospite a Milanello insieme alla nazionale colombiana in ritiro nel centro sportivo rossonero, dove ha iniziato a preparare il mondiale in Russia.

IL CONTRATTO – Tra l’attaccante colombiano e il Milan c’è un grande ostacolo: il contratto. Il giocatore percepisce 10 milioni di euro a stagione fino al 2022. Se vorrà trasferirsi nella squadra rossonera, dovrà necessariamente anche decidere di ridursi l’ingaggio almeno a 6 milioni di euro.

LA TRATTATIVA – Il Milan non è immobile sul mercato, il diavolo starebbe già pensando alla trattativa da imbastire con il club biancorosso. I rossoneri, grazie all’aiuto di Jorge Mendes, stanno pensando di proporre uno scambio tra l’attaccante colombiano e André Silva, con un eventuale conguaglio economico a favore del club milanista.

Exit mobile version