Calciomercato, ipotesi scambio Kalinic-Belotti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, ipotesi scambio Kalinic-Belotti

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Andrea Belotti

il Milan vuole cercare un attaccante, i rossoneri devono coprire l’eventuale partenza di Nikola Kalinic

La media goal di Cutrone e l’esplosione di André Silva non hanno convinto il Milan a smettere di cercare un attaccante, i rossoneri vogliono aumentare la forza nel loro reparto offensivo. Il club rossonero deve valutare diverse situazioni, prima di acquistare deve aspettare le mosse di Kalinic perché l’acquisto di un attaccante non è l’obiettivo primario.

KALINIC – Il giocatore croato non si è mai integrato con il Milan, non è mai sbocciato l’amore tra lui e l’ambiente rossonero, spesso viene contestato e fischiato quando c’è una partita a San Siro. La situazione è peggiorata quando il giocatore ha saputo che non avrebbe giocato contro il Chievo, costringendo Gattuso a escluderlo dalla lista dei convocati per la partita con i clivensi. la rottura tra Kalinic e i rossoneri è ormai inevitabile, il giocatore potrebbe essere ceduto in Cina o in Germania. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal sito “Torinogranata.it”, sta avanzando l’ipotesi di uno scambio con Belotti.

Belotti – L’attaccante granata è tornato nel mirino dei rossoneri. Le due parti si erano già cercate in questa estate, ma la richiesta di Cairo ha spaventato i rossoneri, costringendoli a non concludere l’affare. L’operazione è fattibile: l’esclusione dell’Italia dal mondiale e gli alti e bassi della stagione del gallo potrebbero aver fatto abbassare i costi dell’operazione. Il gallo può tornare a sognare di vestire la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.