Calciomercato Milan, Alberto Costa è della Juve: ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Alberto Costa è della Juve: c’è il comunicato ufficiale dei bianconeri

Milan news 24

Pubblicato

su

Alberto Costa

Calciomercato Milan, la Juve ha ufficializzato nella giornata odierna l’acquisto di Alberto Costa, terzino accostato anche ai rossoneri

La Juve, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Costa, terzino accostato nei giorni scorsi anche al calciomercato Milan:

COMUNICATO – «La Juventus annuncia l’arrivo di Alberto Costa, giovane difensore portoghese classe 2003, pronto a portare grinta e qualità nel reparto arretrato bianconero. Il calciatore si lega alla Juventus fino al 30 giugno 2029.

Nato il 29 settembre 2003 a Santo Tirso, in Portogallo, Alberto Costa si distingue per fisicità (186 cm di altezza) e doti tecniche che lo rendono un difensore completo. A soli 21 anni, ha già dimostrato grande maturità e intelligenza tattica nel massimo campionato portoghese, la Primeira Liga.

Carriera e crescita

La carriera di Alberto è esplosa nelle ultime stagioni con il Vitória Guimarães, dove ha mostrato una rapida crescita. Nella stagione in corso ha collezionato 10 presenze in campionato, 4 nelle coppe nazionali e 7 nelle competizioni internazionali, trovando anche il suo primo gol nella UEFA Conference League».

IL COMUNICATO DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.