Archivio
Calciomercato Milan: assalto a Ibrahimovic
Il Milan ha deciso, in estate proverà l’assalto a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, in scadenza a giugno con il Psg, ha confessato ieri, durante i festeggiamenti del titolo, che in estate lascerà il club francese.
“Non credo che sarò in questa squadra anche il prossimo anno. Magari resterò solo se al posto della Tour Eiffel metteranno una mia statua”.
Parole forti, riprese dal presidente Al Khelaifi che si è augurato invece una permanenza dello svedese, molto difficile al momento.
CALCIOMERCATO MILAN, ASSALTO A IBRA – A questo punto si aprono diversi scenari per il futuro di Ibrahimovic, deciso a lasciare Parigi dopo quattro anni di successi: come riportato il Daily Mail, per lui si prospetta un duello di mercato intenso, tra il Milan e il Manchester United.
Da un lato ci sarebbe lo United del suo ex tecnico ai tempi dell’Inter Mourinho, pronto a prendere le redini dei ‘Red Devils’ a partire dalla prossima estate al posto di Van Gaal. Dall’altra parte ci sono invece i rossoneri che lo riabbraccerebbero senza particolari problemi.
Per il club di via Aldo Rossi però c’è un’alleata importante: la moglie di Zlatan, Helena, propensa a voler tornare a vivere a Milano. D’Altronde Ibrahimovic lo aveva detto: la sua prossima destinazione sarebbe stata dettata da una scelta di cuore e non da altro. I tifosi milanisti possono iniziare a sognare