Calciomercato Milan, RETROSCENA Bennacer! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, RETROSCENA Bennacer! PIOVONO conferme, QUESTO era il piano dei rossoneri

Pubblicato

su

Bennacer

Calciomercato Milan, retroscena Ismael Bennacer! Piovono conferme sull’ipotesi Arabia Saudita, cosa è successo

Importante indiscrezione riportata da Matteo Moretto sul calciomercato Milan in riferimento alla posizione di Ismael Bennacer:

PAROLE – «Facciamo un passo indietro, un tuffo nelle ultime ore, o meglio giorni, di mercato. Il club rossonero era alla ricerca di una soluzione per Ismaël Bennacer, e questo era noto a tutti: il Milan sapeva da almeno un mese e mezzo che sarebbe potuta arrivare un’offerta per il centrocampista algerino, considerando chiaramente in uscita, e qualche approccio soprattutto dall’Arabia è anche giunto ma le trattative non si sono mai surriscaldate per davvero. Bennacer avrebbe accettato di buon grado andare in Saudi Pro League, destinazione assai gradita a lui e alla sua famiglia, ma la realtà dei fatti è che non è mai arrivata l’offerta giusta al Milan. Di conseguenza il club rossonero non ha potuto avanzare per le altre opzioni in entrata per il centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.