Calciomercato Milan: Castillejo e Borini in partenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Castillejo e Borini in partenza

Pubblicato

su

Castillejo Borini

Calciomercato Milan: Samu Castillejo e Fabio Borini inseriti nella lista dei cedibili dalla dirigenza rossonera, il loro futuro sarà altrove

Il calciomercato Milan s’infiamma anche in uscita con i nomi di Samu Castillejo e Fabio Borini sempre più probabili partenti. Per l’esterno spagnolo è sempre forte l’interesse del Valencia di Marcelino, suo grande estimatore. Il club spagnolo al momento ha proposto solo un prestito con diritto di riscatto ma il Milan vorrebbe inserire l’obbligo fissando l’operazione a circa 20 milioni di euro in modo da non effettuare munusvalenze.

Discorso diverso invece per Fabio Borini pagato 5,5 milioni di euro nell’estate del 2018, attualmente solo la Fiorentina di Vincenzo Montella ha mostrato un cauto interesse nei confronti dell’esterno italiano, proposto dal Milan nell’operazione Veretout, ma Massara resta disponibile ad ascoltare eventuali interlocutori in futuro. Le porte di Casa Milan restano dunque aperte in attesa di scoprire quale sarà l’altro pezzo pregiato del calciomercato in uscita al Diavolo: Gianluigi Donnarumma, sul portiere italiano resta sempre vivo l’interesse del Psg nonostante la deludente prima offerta ricevuta dal Milan e la Juventus che resta alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.