Calciomercato Milan, strategia già decisa per giugno!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, strategia già decisa per giugno! Conceicao in pressing, in mediana arriva lui

Pubblicato

su

Conceicao

Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto

Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira:

PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. Classe 2000, trequartista di grande talento, nel 2022 è stato ceduto proprio dal Porto all’Arsenal, dove, però ha giocato poco. Con Arteta il feeling non è scattato e allora ecco che i Gunners hanno scelto di prestarlo ancora in Portogallo fino a fine stagione. Non rientra nei piani degli inglesi che, tra gennaio e giugno, potrebbero accettare di cederlo a titolo definitivo. Conceicao lo conosce bene, tanto che, tra il 2019 e il 2022 lo ha schierato 74 volte, ottenendo 10 gol e 18 assist. Il rapporto con il tecnico, la procura di Mendes e la volontà dell’Arsenal di cederlo potrebbero essere tre fattori per un’eventuale trattativa con il Milan in estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.