Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, conferme su quella possibile cessione! Contatti in corso, può finire in questo campionato

Milan news 24

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, arrivano importanti conferme sulla possibile cessione di Malick Thiaw in estate: Bayern Monaco e non solo sul calciatore

Come riferito da calciomercato.com, piovono conferme sulla possibile partenza di Malick Thiaw nel prossimo calciomercato Milan:

PAROLE – «Arrivato al Milan nell’estate del 2022 dallo Schalke 04 per 6 milioni di euro più 3 di bonus, Thiaw può salutare Milano e la serie A la prossima estate. Il club rossonero attende di ufficializzare la scelta del nuovo direttore sportivo (Fabio Paratici ndr) per poi affrontare il dossier sul difensore nativo di Düsseldorf. D’altronde la scadenza vicina del contratto del 2027 impone delle riflessioni sulla volontà comune di andare avanti insieme. Malick è tentato dal Bayer Leverkusen e attende segnali dal Bayern Monaco, previste novità a stretto giro di posta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.