Calciomercato, siamo arrivati alla fine (di nuovo): la data di chiusura
Connettiti con noi

News

Calciomercato, siamo arrivati ALLA FINE (di nuovo): la DATA della chiusura DEFINITIVA delle operazioni

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato, siamo arrivati ALLA FINE (di nuovo): la DATA della chiusura DEFINITIVA delle operazioni. Le ultimissime

Il Calciomercato è agli ultimi atti ufficiali. Dopo la chiusura nei principali campionati europei il 31 agosto, rimane ancora qualche paese in cui è possibile fare affare. Ieri sera ha chiuso in Grecia e oggi è il turno della Russia.

In Turchia e Serbia le squadre avranno tempo fino a domani per chiudere gli ultimi colpi e in Messico la fine è programmata per il 14 settembre. A quel punto rimarrà aperto solo in Arabia Saudita fino al primo ottobre, che con i suoi contratti milionari potrà provare ad insidiare le squadre europee, che dal canto loro possono solo più ingaggiare i calciatori – molti – svincolati.

Per quanto riguarda strettamente l’ambiente Milan, oggi si potrebbe registrare ancora la cessione di Ballo-Touré al Galatasaray!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.