Calciomercato Milan, Di Stefano: «Nuovo colpo in poche ore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Di Stefano fa il PUNTO: «Nuovo COLPO in arrivo in poche ore! Ecco cosa succede per Fofana, Emerson Royal, Samardzic e Rabiot»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato Milan. Queste le sue dichiarazioni

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul calciomercato Milan.

PAROLE «Strada un po’ in salita per Fofana, c’è una richiesta molto alta del Monaco e la concorrenza è molto alta. In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan: la forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore. Emerson Royal? I rossoneri vogliono capire se portare un terzino a Milanello, viste le situazioni Calabria e Florenzi. A centrocampo rimane Samardzic, poi ci sono sempre i nomi di Rios e Rabiot. Persi Tonali e Kessié, il Milan ha bisogno di un centrocampista difensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.