HANNO DETTO
Calciomercato Milan, Gudmundsson svela: «Ultimi giorni particolari, seguo queste due squadre»
Albert Gudmundsson, accostato anche al calciomercato Milan, si è raccontato fra passato, presente e futuro ai microfoni di Dazn
Le parole di Albert Gudmundsson, accostato anche al calciomercato Milan, raccontatosi fra passato, presente e futuro ai microfoni di Dazn:
ULTIMI GIORNI MERCATO– «Gli ultimi giorni di mercato invernale sono stati un po’ particolari, ma sono contento di essere rimasto al Genoa. Sento di poter realizzare qui gli obiettivi stagionali che mi sono prefissato. Il giorno dopo la fine della sessione di mercato, mentre stavamo facendo colazione, Gilardino si è avvicinato e mi ha abbracciato intensamente. Mi ha sorpreso lì per lì, poi ho letto sul giornale che in conferenza stampa aveva detto lo avrebbe fatto in caso fossi rimasto»
IDOLI – «Quando ero piccolo era David Beckham, perché mio papà, grande tifoso del Manchester United, mi faceva vedere sempre le partite. Crescendo ho iniziato a seguire sempre di più il Barcellona, il Barcellona di Messi, e penso sia stato uno dei migliori di sempre»