Calciomercato Milan, quale futuro per De Vrij? Parla l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, quale futuro per De Vrij? Parla l’agente

Pubblicato

su

de Vrij 2

Calciomercato Milan, Pastorello, agente di De Vrij, ha parlato del futuro di De Vrij, difensore dell’Inter accostato anche ai rossoneri

Federico Pastorello ha parlato del futuro di Stefan De Vrij con l’Inter a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione. Il difensore è stato accostato al calciomercato Milan:

«Mi aspetto un mercato quest’anno soddisfacente, anche le tre finaliste italiane stanno dando energia al movimento. Effettivamente i club italiani stanno crescendo sempre di più, sia per l’ingresso di proprietà straniere che italiane. De Vrij? Lui è in scadenza di contratto. Ci sono trattative in corso con l’Inter, ma essendoci ancora la finale di Champions da giocare i calciatori sono concentrati su quella. I discorsi sono rimandati a dopo la finale di Istanbul del 10 giugno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.