Calciomercato
Calciomercato Milan: domani le visite mediche di Theo Hernandez
Calcomercato Milan: fissate per domani mattina al centro medico la Madonnina di Milano le visite mediche di Theo Hernandez
Sono state fissate per domani mattina al centro medico la Madonnina in via Quadronno a Milano le visite mediche del neo-terzino sinistro rossonero Theo Hernandez. Il giocatore, come detto giorni fa, si trasferisce al Milan a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro e sottoscriverà un contratto di sei anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Nel pomeriggio il terzino francese naturalizzato spagnolo si sposterà alla volta di Casa Milan dove verrà ufficializzato.
Destino simile anche per Krunic, che ha già sostenuto le visite mediche coi rossoneri, che potrebbe essere ufficializzato come primo acquisto del Milan già nelle prossime ore: pagato 6 milioni più due di bonus, il centrocampista bosniaco è stato prelevato dal retrocesso Empoli. Massara e Maldini mettono dunque in cascina due rinforzi importanti da consegnare a Giampaolo ma i reparti ancora da rinforzare sono diversi: la sensazione è che il resto del calciomercato Milan possa sbloccarsi una volta messa nero su bianco la partenza di Gigio Donnarumma con Dani Ceballos obiettivo principale.