Calciomercato Milan, sono due i colpi già programmati. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, sono due i colpi già programmati. Ultime

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno già in mente i due colpi da sferrare in entrata da gennaio a giugno: tutti i dettagli

Come riportato da calciomercato.com, la grande campagna acquisti del Milan ha lasciato aperte due esigenze tecniche importanti.

I rossoneri avrebbero infatti voluto acquistare anche un vice Theo Hernandez ma le reticenze di Ballo-Toure, che ha accettato il Fulham solo sul gong del mercato, hanno impedito a Furlani di chiudere per Calafiori, poi finito al Bologna. Ora l’obiettivo è Juan Miranda del Betis Siviglia: in scadenza di contratto a giugno, i rossoneri contano di chiudere l’affare a gennaio.

Per quanto riguarda il secondo colpo, l’affare Taremi, poi sfumato, ha fatto ben intendere come il Diavolo volesse anche un nuovo centravanti da alternare a Giroud. Furlani ha messo una toppa con Jovic ma il grande obiettivi per il futuro è rappresentato da David del Lille: la scadenza del contratto fissata al 2025 lo rendono un obiettivo caldissimo a partire dalla prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.