Calciomercato Milan, due esuberi si oppongono alla cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Milan, due esuberi si oppongono alla cessione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ultime di calciomercato milan poco piacevoli per la dirigenza di via Aldo Rossi: la società, infatti, avrebbe ricevuto “no” per la cessione di due esuberi. Come riporta Calciomercato.comNocerino ed Honda, infatti, per motivi diversi, stanno dimostrando di volersi giocare le proprie carte in rossonero; l’ex Parma ha provocato l’autogol contro il Bari e fornito l’assist vincente per Poli contro l’Inter nel Trofeo San Nicola, volendo dare un segnale forte a Mihajlovic. L’ex CSKA, invece, ha recentemente confermato la sua intenzione di restare in rossonero (LEGGI QUI) a meno di una decisione societaria diversa. Due ingaggi che il Milan vorrebbe risparmiare e due giocatori che, a Gennaio, potrebbero salutare.

SUSO E JOSE MAURI ADDIO. Diverso invece il caso per altri due rossoneri: Suso e José Mauri, ormai ai margini della rosa, hanno già il destino segnato per gennaio. L’addio in prestito è definito, resta da decidere solamente quali saranno le squadre disposte ad accoglierli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.