Archivio

Calciomercato Milan: ecco chi sarà ceduto la prossima estate

Pubblicato

su

La prossima sarà un estate di rivoluzione in casa Milan, sia a livello societario, si a a livello tecnico. In particolare sono diversi i calciatore già certi ( o quasi) di lasciare Milanello appena inizierà il calciomercato estivo, ma andiamo con ordine.

DIFESA : Nel reparto arretrato ormai sicura la partenza di Diego Lopez, mentre dovrebbe restare per l’ultimo anno Abbiati. Al centro della difesa sono ben 3 i difensore in scadenza di contratto e solo uno tra Alex, Mexes e Zapata resterà in rossonero (favorito il colombiano). Sugli esterni possibili sacrificato De Sciglio, da cui il Milan può ricavare un bel gruzzoletto. Probabile anche il prestito di Rodrigo Ely.

CENTROCAMPO: In mezzo al campo c’è bisogno di più qualità e di nuovi profili, per questo il Milan cercherà di piazzare Bertolacci, ad un cifra ragionevole, Poli e anche Keisuke Honda, a cui non mancano lo offerte.

ATTACCO: Il reparto che subirà più cambiamenti è l’attacco, sembra infatti finita l’avventura in rossonero di Menez e Kevin Prince Boateng. Ma potrebbero cambiare aria anche Bacca e Luiz Adriano, in base alle offerte che arriveranno. Discorso a parte per Balotelli, che ritornerà a Liverpool finito il prestito ma che potrebbe tornare subito magari anche a costo zero.

Exit mobile version