Archivio
Calciomercato Milan: Galliani ridisegna la difesa
Il calciomercato è da poco terminato ma le squadre iniziano già a cerchiare con la penna rossa i principali obiettivi per la prossima stagione.
CALCIOMERCATO MILAN, MAMMANA VICINO. Stando alle ultime informazioni riportate dalla stampa argentina, il club rossonero potrebbe usufruire dei rapporti privilegiati con il River Plate, consolidati dall’affare Vangioni – il laterale mancino classe ’87 si trasferirà a Milano il prossimo Giugno – per tentare di giungere al vero obiettivo per la difesa: Emanuel Mammana, difensore centrale classe ’96 ad un passo dalla Fiorentina negli ultimi giorni di mercato.
Mammana ha una valutazione intorno ai 7/8 milioni ma il prezzo potrebbe lievitare con una seconda parte di stagione ancora tutta da giocare: la Fiorentina ha perso l’occasione, il Milan annusa il colpaccio. Con una cifra intorno ai 10 milioni, Adriano Galliani potrebbe acquistare mezzo reparto difensivo del River Plate e portarlo in rossonero. Vangioni (sicuro) e Mammana (probabile) attendono la prossima mossa rossonera.