Archivio

Calciomercato Milan: “giallo” su Vangioni

Pubblicato

su

Le ultime sul calciomercato Milan provengono dal sito Gianlucadimarzio.com, nel quale l’esperto di mercato svela un retroscena sul possibile futuro di Leonel Vangioni, terzino classe ‘87 del River Plate molto vicino al Milan:

“Il Newell’s Old Boys, squadra nella quale Vangioni ha precedentemente militato dal 2006 al 2012, ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Uno scenario sul quale il club di Rosario ora vuol far ovviamente forza, infastidito dalla scelta del River di permettere all’esterno di andare a scadenza e di potersi liberare, di conseguenza, a costo zero. Possibilità che dunque non garantirebbe al Newell’s alcun guadagno, dato che l’accordo precedente tra i club argentini prevedeva una cessione del giocatore: per rispettare gli accordi, dunque, il River Plate potrebbe essere costretto a cedere Vangioni già a gennaio, versando al Newell’s la percentuale concordata nel lontano 2012”.

Vangioni sembrava indirizzato a vestire la maglia rossonera solo in estate ma, sia il Milan sia il Newell’s Old Boys spingono affinché la trattativa si chiuda a Gennaio.

Exit mobile version