News

Calciomercato Milan, Giovani a basso prezzo: la Francia offre possibilità

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, occhi puntati sui giovani francesi anche per l’estate, non solo per la sessione invernale ma anche per il mese di giugno

Calciomercato Milan, occhi puntati sui giovani francesi anche per l’estate, non solo per la sessione invernale ma anche per il mese di giugno.

GIOVANISSIMI- Uno dei primi nomi in casa rossonera è quello di Boubakary Soumaré, giocatore classe 1999 del Lille, per il quale Maldini sarebbe orientato al prestito con diritto di riscatto.

A TUTTA FRANCIA- Tolosa, altri due giovanissimi: Manu Koné e il talento offensivo Janis Antiste, classe 2002. Si tratta di due profili molto interessanti, ma sono due obiettivi più per l’estate che per gennaio.

KONÈ- 17 gare nell’attuale Ligue2, segnando anche un goal. Mediano, mezz’ala e all’occorrenza trequartista, con 13 gare d’esperienza anche nella scorsa stagione in Ligue1.

ANTISTE- Classe 2002, 6 reti in 15 gare di Ligue2 fino ad ora, per quanto riguarda invece la Ligue1, soltanto 11 minuti finali contro lo Strasburgo di Simakan, nella scorsa stagione stoppata dalla pandemia.

Exit mobile version