News

Calciomercato, il Milan guarda in casa Napoli

Pubblicato

su

Il Milan ha già preso il portiere Pepe Reina dal Napoli. Ai rossoneri interessano anche lo spagnolo Callejon e Alberto Grassi

Il Milan ha messo gli occhi sul Napoli, i rossoneri sembrano avere intenzione di fare la spesa all’ombra del Vesuvio. Sono già diversi i nomi dei giocatori azzurri che piacciono alla dirigenza rossonera. Nella lista di Mirabelli, oltre a Callejon e Reina, è finito anche il nome di Grassi che attualmente è in prestito alla Spal.

SARRI – Il nome di Maurizio Sarri era circolato diversi mesi prima dell’exploit del Milan sotto la gestione Gattuso. i risultati ottenuti con il tecnico calabrese alla guida dei rossoneri hanno spento la pista che porta all’allenatore toscano.

MERTENS – Anche l’attaccante belga era finito nel mirino del club rossonero che si era informato sulla sua situazione contrattuale, abbandonando la sua pista dopo aver scoperto l’esistenza della clausola rescissoria più bassa verso i club stranieri.

REINA – Pepe Reina sarà il futuro portiere del Milan. L’attuale portiere partenopeo arriverà per fare il secondo o il primo in caso di una cessione di Donnarumma.

CALLEJON – L’esterno del Napoli, nonostante le smentite del suo procuratore, sembra essere finito nel mirino del club rossonero. Il suo procuratore aveva dichiarato che il Milan lo ha contatto per Castillejo e non per l’ex giocatore del Real Madrid.

GRASSI – Alberto Grassi è un classe 95 di proprietà del napoli che ora guioca in prestito alla SPAL

Exit mobile version