Archivio
Calciomercato Milan: i sogni di Montella per gennaio
Il mercato di gennaio del Milan potrebbe regalare soddisfazioni a Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero, deluso dalla sessione estiva, aspetta qualche rinforzo e ha già espresso alla dirigenza milanisti i suoi due sogni.
CALCIOMERCATO MILAN, LE RICHIESTE DI MONTELLA – Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com infatti, l’ex allenatore della Sampdoria sarebbe interessato al talento colombiano Luis Muriel. L’ex Udinese ha un contratto con i blucerchiati fino al 2019 e difficilmente il club ligure vorrà disfarsi di un giocatore ritrovato. Il Milan però potrebbe arrivare ad offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ovvero la valutazione che il patron Ferrero ha dato al connazionale di Carlos Bacca.
La seconda richiesta è invece per il centrocampo e risponde al nome di Stefano Sturaro. Il centrocampista della Juventus, che al momento sta recuperando dall’infortunio, potrebbe trovare poco spazio in questa stagione alla corte di Massimiliano Allegri considerato anche il fatto che a gennaio i bianconeri proveranno ad assicurarsi le prestazione di Axel Witsel. In quest’ottica i rossoneri potrebbero provare ad accontentare i sogni di Montella.