CALCIOMERCATO MILAN - Il reparto da sfoltire è il centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CALCIOMERCATO MILAN – Il reparto da sfoltire è il centrocampo

Pubblicato

su

Il prossimo calciomercato del Milan si annuncia molto intenso, anche in uscita, dove il reparto da sfoltire è sicuramente il centrocampo. Oltre alle probabili partenze di Leonel Vangioni (I CLUB INTERESSATI A LUI) e Rodrigo Ely infatti, anche in mezzo al campo qualcuno farà le valigie.

CALCIOMERCATO MILAN, UN REPARTO CHE CAMBIA – L’esplosione di Manuel Locatelli ha cambiato, e non poco, le gerarchie del reparto mediano rossonero. Causa l’infortunio di Montolivo, che sarà out per quasi tutta la stagione, Fassone e Mirabelli sono a caccia di un regista esperto, capace magari anche di fare la mezz’ala. Al baby rossonero e all’eventuale nuovo acquisto, vanno aggiunti gli inamovibili Bonaventura e Kucka. Le alternative ai titolari non mancano: Sosa, Pasalic e Mati Fernandez rappresentano infatti i primi ricambi, ma non vanno dimenticati anche l’uomo di fiducia di Montella, Andrea Poli, e il rientrante (LEGGI QUI LE ULTIME) Andrea Bertolacci. Il totale (compreso Montolivo) fa 9, forse un po’ troppi. Soprattutto nel caso in cui arriverà un nuovo centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.