Archivio
CALCIOMERCATO MILAN – Il Siviglia vuole ben tre rossoneri
Diversi calciatori sono in uscita dal Milan nel prossimo mercato di gennaio. I maggiori candidati a lasciare Milanello sono Leonel Vangioni e Luiz Adriano, oltre al giapponese Honda. Sui primi due c’è il forte interesse del Siviglia, che culla sempre il sogno del ritorno di Carlos Bacca in terra andalusa.
VANGIONI – L’ex River Plate non sta trovando spazio agli ordini di Montella e, adesso, si sta guardando attorno per una nuova soluzione. Domani è previsto un summit tra il padre-agente e Galliani (LEGGI QUI I DETTAGLI ), ma nel frattempo Sampaoli ha espresso il suo parere positivo sull’argentino.
LUIZ ADRIANO – Il brasiliano è in fondo alle gerarchie di Montella e a gennaio vorrebbe cambiare aria. Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un interessamento degli spagnoli, a caccia di una punta per il finale di stagione (LEGGI QUI LE ULTIME).
BACCA – Se Luiz Adriano è un’idea per il Siviglia, il colombiano è il sogno. Le indiscrezioni sono circolate, ma sul numero 70 ci sono anche Psg e diversi club di Premier League. Nel frattempo il Milan ha fissato il suo prezzo (LEGGI QUI).