Calciomercato Milan, il Diavolo progetta il colpo in Francia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, il Diavolo progetta il colpo in Francia! Nuovo Rabiot nel mirino, Furlani l’asso nella manica

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, c’è il nuovo Rabiot nel mirino dei rossoneri: forte interesse per Bouaddi, talento del Lille. Ultime

Come riferito da calciomercato.com, c’è un nome nuovo sul taccuino del calciomercato Milan:

PAROLE – «La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid. E con una prestazione da 7,5 in pagella. L’anno scorso fu fatto debuttare da Paulo Fonseca da più giovane esordiente di sempre delle coppe europee, a 16 anni e tre giorni. E propio il tecnico portoghese continua a caldeggiare il suo acquisto al Milan. Moncada lo sta seguendo da diversi mesi, Furlani è pronto a far valere i suoi ottimi rapporti con il club bretone. Da battere la concorrenza della Juve, con Giuntoli che è rimasto stregato dal ragazzo martedì sera contro il Lille in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.