Calciomercato Milan, Jankto: svolta vicina ma per la prossima estate - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Jankto: svolta vicina ma per la prossima estate

Pubblicato

su

Vicina ad una svolta la trattativa il Milan e l’Udinese per Jankto, le due società viaggiano nella stessa direzione ma è molto probabile che il tutto si concretizzi la prossima estate, secondo quanto riportato da Mirabelli sul mercato attuale

Sarebbe vicino ad una svolta la trattativa tra il Milan e l’Udinese per Jankto, così titola il Corriere dello sport: «Jankto: il Milan accelera». Il quotidiano della capitale inoltre aggiunge: «Il gioiello dell’Udinese apre la lista dei rossoneri: svolta in arrivo».

NON A GENNAIO- A questo punto vien da pensare ad una trattativa improntata più per la sessione estiva di mercato che per quella attuale considerate le parole di Gattuso confermate da Mirabelli in merito alla chiusura del mercato attuale. Effettivamente se la trattativa dovesse prendere una direzione positiva ci vorrebbe comunque tempo e risorse che al momento scarseggiano, da qui la chiusura sopra citata.

MIRABELLI SUL MERCATO-«Sì ma per qualche uscita. Tranquillissimi, sappiamo le difficoltà. Abbiamo fatto una squadra quasi nuova, c’è da far sì che questi giocatori diventino una buona squadra. Stiamo affrontando difficoltà, siamo su tre obiettivi con fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.