Calciomercato Milan, Jovic prima scelta in attacco. Scamacca alternativa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Jovic prima scelta in attacco. Scamacca alternativa

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Luka Jovic

Luka Jovic rimane il nome in cima al taccuino di Paolo Maldini per l’attacco. L’alternativa al croato è rappresentata da Gianluca Scamacca

Come riferito da SportMediaset, la dirigenza del Milan proverà a regalare a mister Stefano Pioli il tanto chiacchierato ‘vice Zlatan Ibrahimovic’. Il nome su cui Paolo Maldini sta concentrando le sue energie è quello di Luka Jovic del Real Madrid. Il problema, è che i ‘Blancos’, non hanno intenzione di lasciare andare Jovic in prestito secco. Gli spagnoli vogliono quantomeno inserire il diritto di riscatto.

Ecco allora che il Milan si sta cautelando con l’alternativa: Gianluca Scamacca del Genoa, il cui cartellino è di proprietà del Sassuolo. Il club di Enrico Preziosi, è interessato a Mateo Musacchio, che potrebbe essere la chiave per arrivare al talento romano classe 1999.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.