Calciomercato Milan: Kiwior RIFIUTA la proposta della rivale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Kiwior RIFIUTA la proposta della rivale in Serie A, la RIVELAZIONE

Pubblicato

su

Kiwior

Kiwior uno degli obiettivi del calciomercato Milan per rinforzare la difesa avrebbe rifiutato la proposta del club di Serie A

Jakub Kiwior è uno degli obiettivi del calciomercato Milan per rinforzare la difesa. Ecco gli aggiornamenti dati da Fabrizio Romano.

TRATTATIVA CON IL BOLOGNA – «Nelle ultime 48 ore il Bologna ha chiesto Kiwior a titolo definitivo all’Arsenal, l’Arsenal ha aperto a questa possibilità e in generale è aperto alla possibilità di cedere Kiwior a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto nel corso di questa sessione»

LA DECISIONE – «Kiwior però ha detto di no al Bologna, è disponibile al ritorno in Serie A ma vuole un club differente, non accetta il Bologna come destinazione nonostante il Bologna giochi la Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.