Archivio
Calciomercato Milan – Kovacic o Lucas Silva?
Le ultime indiscrezioni dalla Spagna confermano l’interesse del club rossonero per Mateo Kovacic. Galliani è stato invitato dal presidente del Real Madrid Florentino Perez per assistere dalla tribuna alla semifinale di ritorno contro il Manchester City e, prima e dopo la partita, si è parlato di calciomercato.
MERCATO MILAN – KOVACIC O LUCAS SILVA? Come riportato da Calciomercato.com, l’ex interista resta il primo nome sulla lista di Galliani. L’obiettivo è quello di strappare un prestito con possibilità di riscatto in base alla posizione finale della prossima stagione. L’alternativa, sebbene il ruolo non sia identico, è sempre al Real Madrid: si tratta di Lucas Silva, trequartista brasiliano classe ’93 in prestito al Marsiglia. 33 le presenze in Francia in tutte le competizioni ma 0 gol, poche presenze dall’inizio e amore mai sbocciato. Galliani punta al prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto (famosa “recompra” usata anche per Morata).
Lucas Silva è però extracomunitario e percentuali del suo cartellino sono in mano alla Doyen: due campanelli d’allarme che potrebbero togliere il giocatore dai papabili rossoneri.