Archivio
Calciomercato Milan: la decisione su Balotelli
Milan e Balotelli, un amore scemato due estati fa e ritrovato l’agosto scorso; gli addetti ai lavori etichettavano l’esperienza 2.0 di SuperMario con la maglia rossonera, giustamente, come “ultima spiaggia”, sebbene il giocatore abbia “solamente” 26 anni.
CALCIOMERCATO MILAN, BALO ADDIO? Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società rossonera avrebbe già deciso di rispedire il giocatore al Liverpool, club detentore del cartellino. La pubalgia in primis e la scarsa propensione al sacrificio dimostrato nelle ultime uscite in secundis sono (state) le discriminanti che hanno portato la società a tale decisione: inoltre Mihajlovic pare abbia trovato la coppia del gol (LEGGI QUI) e Balotelli non ne fa parte.
Il sogno di Balotelli, ossia l’Europeo, è ancora in vita; resta da capire se, nel giro di qualche mese, la dirigenza di via Aldo Rossi possa rivedere la propria posizione in merito e, soprattutto, decida di mettere in vetrina un giocatore “gratis”, dal momento che Super Mario è giunto a Milano con la formula del prestito secco.