Calciomercato Milan: la scelta dell'Atletico sul riscatto di Torres - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: la scelta dell’Atletico sul riscatto di Torres

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Fernando Torres e l’Atletico Madrid sono ad un passo dal dirsi di nuovo addio, il club spagnolo infatti sembra intenzionato a interrompere a fine stagione il rapporto con l’ex attaccante rossonero. I colchoneros hanno deciso di non riscattare l’attaccante per scelta del tecnico Simeone che, secondo As, avrebbe già comunicato il tutto al diretto interessato in un incontro tenutosi lunedì scorso.

CALCIOMERCATO MILAN, RISCATTO TORRES – L’addio, il secondo nella carriera di Torres dopo quello del 2007, si consumerà quindi a fine stagione. La punta è sotto contratto col Milan fino al 30 giugno 2016, ma non tornerà a Milanello. I biancorossi avrebbero dovuto riscattare Torres entro il 1° febbraio. Riscatto che, come detto, non ci sarà mai, per decisione di mister Simeone, sicuramente avallata dalla dirigenza. Un declino, quello di Torres, che appare ormai inarrestabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.