Calciomercato Milan, Leao PREOCCUPA Fonseca! Serve la svolta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Leao PREOCCUPA Fonseca! Serve la SVOLTA, altrimenti… CLAMOROSO scenario

Pubblicato

su

Leao

Calciomercato Milan, Leao preoccupa Paulo Fonseca! Abulico anche con il Portogallo, serve la svolta. Tutti i dettagli

Come riportato da calciomercato.com, Rafael Leao è apparso abulico anche ieri sera con la maglia del Portogallo. Senza una svolta il classe ’99 potrebbe diventare un caso nel prossimo calciomercato Milan:

PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. Il calciatore più pagato del Milan, 7 milioni di euro l’anno per inciso, autore di un gol contro la Lazio e di un assist per Pulisic contro il Parma nelle prime tre giornate di Serie A con i rossoneri, ma sicuramente protagonista di un avvio complicato in Italia, giovedì sera ha deluso anche con la maglia del Portogallo, uscito vincitore per 2-1 contro la Croazia nella prima gara della Nations League, al Da Luz di Lisbona. I numeri della sua gara lo testimoniano: in 45 minuti non è mai andato vicino alla rete, con zero tiri in porta e zero tiri fuori, zero gol attesi e solo due dribbling tentati, di cui uno riuscito e uno no. Venti i tocchi della sua partita, con il 100 per cento di precisione sui passaggi ma un solo passaggio chiave, oltre a un cross provato ma sbagliato. Dati che non mentono, ma piangono: tra tanto social e poco campo, questa prima parte di stagione per Leao è un “no” sonante. Ora la risposta deve arrivare, con i fatti, nelle sfide clou alla ripresa, contro Liverpool in Champions League e Inter in campionato: altrimenti il rischio sarà quello di parlare di una stagione gettata al vento ancor prima di cominciare realmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.