Calciomercato Milan, SVOLTA in attacco! L'obiettivo dice sì
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, SVOLTA in attacco! L’obiettivo dice sì e vede Milanello: può ARRIVARE in QUESTO modo

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, svolta in attacco! Romelu Lukaku dice sì al trasferimento in rossonero: due le strade per il belga

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è la prima svolta positiva per il calciomercato Milan sul fronte Romelu Lukaku. L’attaccante belga, contattato dai rossoneri nelle ultime ore, ha dato piena disponibilità al trasferimento a Milano anche con la formula del prestito e non solo a titolo definitivo.

Per il Milan, che deve stare attento alla concorrenza del Napoli al momento però bloccato dalla mancata cessione di Osimhen, si aprono due strade: insistere con la formula del prestito aspettando un’apertura del Chelsea a tale formula oppure provare l’acquisto a titolo definitivo mettendo sul piatto una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro sperando che il Chelsea abbassi le pretese rispetto ai 40 milioni al momento richiesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.