Calciomercato
Calciomercato Milan, l’ultimo acquisto sarà Rafinha? La situazione
Rafinha e Keita i nomi più caldi per completare la rosa di Vincenzo Montella. Prima però la società deve vendere i tanti giocatori in esubero
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan starebbe cercando di completare il proprio mercato in uscita prima di effettuare l’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Gabriel, Gustavo Gomez, Paletta, Jose Sosa e Niang i nomi dei giocatori considerati in esubero, partiranno tutti? Ancora è presto per dirlo ma Mirabelli sta lavorando per tentare di incassare il più possibile da ogni cessione.
Nel caso in cui i rossoneri dovessero liberarsi sia di Gomez che di Paletta, entrambi difensori, probabile l’intervento sul mercato alla ricerca di un rinforzo per il pacchetto arretrato (Maietta del Bologna?), altrimenti si procederà con l’acquisto di una mezzala o esterno offensivo per colmare l’attuale lacuna: i nomi caldi in Casa Milan sono sempre quelli di Keita – ma le sue quotazioni sono in ribasso – e Rafinha del Barcellona su cui il Milan starebbe cercando di lavorare ad un prestito con diritto di riscatto (leggi i dettagli).